martedì 9 giugno 2009

COMUNICATO DEL RESOCONTO GARA 1 DELLA GENOVA KARTING CUP

RISULTATO STREPITOSO DI GARA 1 DELLA PRIMA TAPPA DEL TROFEO ENDURANCE 2009


7 Giugno Genova, Corso Italia, ore 15. E’ terminata la Gara 1 della Prima Tappa del Trofeo Endurance 2009, denominata “Genova Karting Cup”- Circuito della Superba. Dopo i classici giri di prova e di qualifica, una partenza eccitante, dove si sono dati battaglia i 38 Team (aziendali e di appassionati, formati da un minimo di tre ad un massimo di otto componenti) iscritti alla Prima Tappa del Trofeo Endurance 2009.


Da metà gara, gli strepitosi ragazzi diversamente abili del Team Regione Lombardia Sport 2 con il kart n.30, capitanata dal pilota Walter Bessone, hanno conquistato, con alcuni giri di vantaggio, la prima posizione, mantenendola fino alla fine, facendo sudare e mangiar polvere ai team rivali.


La conclusione trionfale, vede, cosi, i ragazzi diversamente abili vincitori sul podio e, a seguire, in seconda posizione Lhansa Racing Team e terzi Rock No War.


Inoltre, citiamo le posizioni successive dal quarto posto: Gennaro Corse, GDM Racing Team, Mokart Como, Carbon Stuff, Monaco Elite Racing, Gneo Racing Team, Triger, Erg Mobile, Alisei Viaggi, ITL Group, Gruppo Scerni, Top Fuel, Jon Gambo Racing e Microarea.


Infine, il team Regione Lombardia 1, con il kart n.31 che, non è stato da meno, lottando fino all’ultima curva, si è posizionato in sedicesima posizione.









Nessun commento:

Posta un commento