giovedì 15 aprile 2010

NEWS PARTECIPAZIONE CORSO NEOPATENTATI & TEAM "REGIONE LOMBARDIA JUNIOR"




I ragazzi neopatentati, che si presenteranno, entro il 2 MAGGIO 2010, alla pista Mokart, in V.le Brianza 95 di Cinisello Balsamo (Mi), potranno essere ammessi al corso di guida SOLO i primi 50 che, dopo aver effettuato una sessione di prova in pista, avranno registrato un tempo INFERIORE ai 32 secondi.

Il corso partirà LUNEDI 3 MAGGIO per il primo gruppo di 25 persone, dalle ore 18 alle 22, con lezioni teoriche e pratiche e MARTEDI 4 MAGGIO per il secondo gruppo di 25 persone, dalle ore 18 alle 22, con lezioni teoriche e pratiche.

MARTEDI 11 MAGGIO, dalle ore 18 alle 22, i Migliori 10 neopatentati, che si sono distinti nella lezione del 3 Maggio e i Migliori 10 neopatentati, che si sono distinti nella lezione del 4 Maggio, affronteranno l'ultimo step del corso teorico e pratico.

A fine della serata vi saranno le valutazioni finali che decreteranno i Migliori 6 Neopatentati che
parteciperanno, SABATO 22 MAGGIO 2010, alla Prima Tappa Lombarda del Trofeo Endurance a Ottobiano, come PILOTI del team "Regione Lombardia Junior".


REQUISITO FONDAMENTALE:
potranno partecipare SOLO ragazzi che hanno la patente di guida da non più di DUE
anni.

COSTI A CARICO dei 6 RAGAZZI che parteciperanno alla Tappa del Trofeo:
20 euro per la Tessera FIK provvisoria (che permette loro di correre), certificato medico di Sana e Robusta Costituzione e ognuno di loro dovrà essere in possesso di un casco per poter gareggiare.


Contatti del Trofeo Endurance 2010:

Andrea Pagano (Iscrizioni & Informazioni) 335.5431841, andrea@trofeoendurance.it
Chiara Pagano (Media Relation & Press Office CAP a.s.d.) chiara@kartrace.it
Sito Ufficiale: http://www.trofeoendurance.it/
Blog News: http://www.trofeoendurance.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento